Il nastro trasportatore modulare ZC21/14 è la perfetta soluzione per il trasferimento dei rifiuti dai mezzi della raccolta ai semirimorchi, riducendo le inefficienze legate al trasporto su strada. Di grande larghezza (3,6m) è perfetto per accogliere i mezzi della raccolta senza incidenti. Il rifiuto viene movimentato grazie a barre di metallo che si trascinano su un fondo metallico. A tenuta: il percolato viene raccolto in una vasca alla base del nastro e rinviato in cisterna o nei mezzi di trasporto. Può essere facilmente adattato per ogni spazio e necessità, contattateci per un LayOut su misura.
Completamente in metallo
Realizzato interamente in acciaio speciale ad alta resistenza il nastro ZC21/14 è robustissimo ed in grado di resistere agli urti in fase di scarico dei mezzi della raccolta, anche da altezze considerevoli. Alcuni dei nostri nastri sono in funzione continua da oltre 15 anni.
Grande portata
Non solo le grandi dimensioni agevolano lo scarico dei mezzi della raccolta ma assicurano grande velocità nella movimentazione del flusso di rifiuto. In questo modo non vi sono tempi di attesa in fase di scarico tra un mezzo e l’altro.
Personalizzabile per tutte le esigenze
Con pedana in metallo o in buca, verniciato o zincato, con tramogge speciali, caricamento laterale (anche multiplo) o frontale, coperture sul nastro, coperture della zona di scarico, sistema di abbattimento polveri, cabine di ispezione, vasche di polmonamento a pianale mobile o reversibili. La stazione di trasferimento ZC21/14 è completamente personalizzabile per ogni tipo di cliente, di tonnellaggio e rifiuto.
Materiale scaricabile
Depliant